EK Group è lieta di annunciare l’acquisizione di C.E.FI.S. S.r.l., storica azienda di distribuzione di cavi fondata nel 1974 con sede a Reggio Emilia.
Questa operazione rappresenta un passo importante per la nostra crescita e il consolidamento nel mercato nazionale. L’azienda acquisita porta con sé oltre 50 anni di esperienza, forti legami e preziose competenze che arricchiranno la nostra rete e rafforzeranno la nostra presenza.
Cosa cambia per i nostri clienti?
Maggiore vicinanza, maggiore disponibilità di prodotti e tempi di risposta ancora più rapidi.
Cosa non cambia? Il nostro impegno a fornire un servizio di alta qualità, a costruire relazioni sul campo e a offrire soluzioni su misura.
Il nostro team continuerà a operare con la stessa competenza e passione, ora con il supporto e le risorse di un gruppo in costante evoluzione.
Questa acquisizione ci permette di:
- Espandere la rete di distribuzione
- Rafforzare la nostra specializzazione nel settore dei cavi
- Offrire un servizio ancora più efficiente e capillare
Un ringraziamento speciale a tutti i dipendenti coinvolti e ai clienti che continuano a scegliere e a sostenere la nostra visione.
Cresciamo insieme. Con radici solide e uno sguardo al futuro.