Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare un’importante pietra miliare nella nostra storia.
Il prossimo agosto, MB Technology, insieme a Bonati Cablaggi, trasferirà tutte le attività produttive in un nuovo stabilimento all’avanguardia situato in via Filippo Brunelleschi 12, a Reggio Emilia.
Non si tratta solo di un semplice trasferimento. Rappresenta un significativo passo avanti, che simboleggia la nostra crescita e il nostro rinnovato impegno nell’ambito dell’innovazione e dell’eccellenza.
MB Technology, parte di EK Group, sta entrando in una nuova fase del suo percorso, che si svilupperà su oltre 4.000 metri quadrati di spazio progettato per dare forma al futuro con circa 80 dipendenti.
Per garantire una transizione ben gestita, MB Technology rimarrà chiusa per tutto il mese di agosto.
A settembre riapriremo dalla nostra nuova sede più forti che mai, pronti ad affrontare nuove sfide e a offrire ancora di più ai nostri partner e clienti.